26.1.06

GIV Piemonte

GIV Piemonte
A proposito della conferenza del 4 marzo. Si parlerà di lavoro. Si partirà dalle premesse sulla formazione, universitaria o professionale, per poi passare alle questioni riguardanti propriamente il tema, come quelle contrattuali o sindacali, solo per fare un esempio. Infine si chiuderà osservando le possibili ripercussioni di questi aspetti sulla situazione della famiglia e sulle possibilità per i giovani di crearne di nuove. Il documento che vorremmo presentare alla conferenza dovrebbe rispecchiare i temi che sono stati decisi e che vi ho descritto in breve. Per realizzarlo, visto il poco tempo, abbiamo pensato con Max e Roberto di raccogliere da tutti noi pensieri, spunti, proposte, riflessioni per poi riassumere il tutto in un paio di paginette semplici e chiare. Quindi scriviamo tutti. Ciao e a presto, Marco.

2 Comments:

Blogger Davide Lanzoni said...

Sono molto soddisfatto del lavoro che tutti voi state facendo, complimenti anche per l'organizzazione politica del convegno di marzo.
Davide Lanzoni Bra

26/1/06 08:50  
Blogger Pier said...

Perfetto! Io mi sto occupando del fatto logistico ed organizzativo. Già dalla prossima settimana avrò qualcosa di certo.
Continuiamo così!
Pierpaolo Laurenti

26/1/06 17:27  

Posta un commento

<< Home